Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Siviglia, Mendilibar: “Contro al Roma giocheremo fino alla morte”

Siviglia, Mendilibar: “Contro al Roma giocheremo fino alla morte” - immagine 1
Parla il tecnico degli spagnoli che mercoledì affronteranno la Roma nella finale di Europa League
Redazione

"In teoria stiamo tutti bene, ma lunedì capiremo meglio come avranno recuperato chi ha giocato oggi. - ha detto Mendilibar il tecnico del Siviglia al termine della partita di oggi persa 2-1 contro il Real Madrid - Abbiamo tre giorni per recuperare tutti. Mentalmente questa sconfitta non ci aiuta in vista della finale di mercoledì. Abbiamo giocato 70 minuti buoni ma non siamo riusciti ad evitare i due gol loro. E per quanto riguarda le espulsioni, non possiamo continuare a comportarci così in campo o in panchina. In 11 partite di campionato, quattro rossi. Non va bene. L'arbitro può avere ragione o meno ma noi dobbiamo essere più ragionevoli e calmi, giocare con più testa" conclude il tecnico come riporta as.com.

Che messaggio ha per i tifosi in vista di Budapest? "Giocheremo fino alla morte, vinceremo la finale contro un avversario molto difficile che sa come giocare queste partite. Questo duello sarà speciale per tutti e noi ci metteremo tutto, come finora".

Anche la Roma è stata rimontata oggi."Sì, mi hanno detto che alla fine ha perso anche la Roma. Dipende da come la prendi. Ora sono arrabbiato, domani penserò alla finale e a cosa dobbiamo fare per vincerla. Cambierò mentalità, non so se i giocatori sono infastiditi quanto me".