"In teoria stiamo tutti bene, ma lunedì capiremo meglio come avranno recuperato chi ha giocato oggi. - ha detto Mendilibar il tecnico del Siviglia al termine della partita di oggi persa 2-1 contro il Real Madrid - Abbiamo tre giorni per recuperare tutti. Mentalmente questa sconfitta non ci aiuta in vista della finale di mercoledì. Abbiamo giocato 70 minuti buoni ma non siamo riusciti ad evitare i due gol loro. E per quanto riguarda le espulsioni, non possiamo continuare a comportarci così in campo o in panchina. In 11 partite di campionato, quattro rossi. Non va bene. L'arbitro può avere ragione o meno ma noi dobbiamo essere più ragionevoli e calmi, giocare con più testa" conclude il tecnico come riporta as.com.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Siviglia, Mendilibar: “Contro al Roma giocheremo fino alla morte”
Parla il tecnico degli spagnoli che mercoledì affronteranno la Roma nella finale di Europa League
Che messaggio ha per i tifosi in vista di Budapest? "Giocheremo fino alla morte, vinceremo la finale contro un avversario molto difficile che sa come giocare queste partite. Questo duello sarà speciale per tutti e noi ci metteremo tutto, come finora".
Anche la Roma è stata rimontata oggi."Sì, mi hanno detto che alla fine ha perso anche la Roma. Dipende da come la prendi. Ora sono arrabbiato, domani penserò alla finale e a cosa dobbiamo fare per vincerla. Cambierò mentalità, non so se i giocatori sono infastiditi quanto me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA