Siviglia, Gonalons: “Grande opportunità dopo un anno difficile. Stile di gioco simile a Nzonzi”

Siviglia, Gonalons: “Grande opportunità dopo un anno difficile. Stile di gioco simile a Nzonzi”

Il francese si presenta nel suo nuovo club: “Sono pronto per cominciare qui e ottenere grandi risultati, conosco bene questa squadra. Voglio mostrare la mia esperienza e tutto ciò che posso fare”

di Redazione, @forzaroma

Maxime Gonalons si presenta ai suoi nuovi tifosi. Dopo l’ufficialità del passaggio in prestito dalla Roma al Siviglia, il centrocampista francese è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono pronto per cominciare a giocare con il Siviglia e ottenere grandi risultati. Conosco molto bene questo club e voglio mostrare la mia esperienza e tutto ciò che posso fare. Ho disputato un buon precampionato con la Roma, ho giocato alcune amichevoli e se il mister vuole sono pronto per giocare. È stata una stagione difficile in Serie A, ma il finale è stato positivo e ora mi sto preparando per fare grandi cose qui. Io e Monchi ci conosciamo bene perché mi ha portato a Roma, sappiamo tutti quanto sia importante per il Siviglia. Essere in grado di scambiare opinioni con lui e giocare qui è una grande opportunità per me. Nzonzi? Abbiamo uno stile simile e giochiamo nella stessa posizione, anche se lo facciamo in modo diverso. Nzonzi ha fatto un ottimo lavoro a Siviglia e voglio dimostrare di poterlo fare anche io”.

Durante la conferenza è intervenuto anche Caparros, ds del Siviglia. Queste le sue parole: “La cessione è per una stagione. Gonalons è un giocatore che ci mancava. La cosa importante per un allenatore, indipendentemente dagli undici che schiera, è guardarsi indietro e vedere la panchina che hai, nel nostro caso piena di giocatori internazionali”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy