Yassine Bounou, portiere del Siviglia, ha parlato in conferenza stampa al termine della finale di Europa League vinta contro la Roma. Queste le sue parole:
news as roma
Siviglia, Bono: “Ai rigori sapevo che avremmo vinto”
Sul secondo rigore. “Ho leggermente toccato il secondo rigore. Devo rivedere il filmato, forse se non l’avessi toccata sarebbe entrata".
Cosa pensavi ai rigori? “Ero sicuro che i miei compagni avrebbero segnato e quando senti una cosa così ti libera a livello mentale, perché sei fiducioso. I tuoi compagni segneranno e sai che vincerai”.
Partita lunghissima. “Sì, eravamo preparati. Avevamo giocato 120 minuti con la Juventus, quindi è una gran cosa che dopo tutti quei minuti stavamo ancora correndo”.
BONO AI MICROFONI DI AS
“Ho vissuto molti momenti come questo e ho capito che bisogna essere molto calmi per affrontarli. Anche i miei colleghi mi danno molta calma e sicurezza. Congratulazioni a tutti i ragazzi e a tutta Siviglia. Quest’anno è stato ricco di emozioni, tra la Coppa del Mondo e oggi. A volte non analizzi davvero cosa sta succedendo. Ho sempre detto che sono un uomo del club, pronto a difendere il Siviglia. Mendilibar si fidava di me e devo ripagare la sua fiducia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA