Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Siviglia, Bono: “Ai rigori sapevo che avremmo vinto”

Siviglia, Bono: “Ai rigori sapevo che avremmo vinto” - immagine 1
Le parole del portiere marocchino: "Ero sicuro che i miei compagni avrebbero segnato e quando senti una cosa così ti libera a livello mentale"
Redazione

Yassine Bounou, portiere del Siviglia, ha parlato in conferenza stampa al termine della finale di Europa League vinta contro la Roma. Queste le sue parole:

Sul secondo rigore. “Ho leggermente toccato il secondo rigore. Devo rivedere il filmato, forse se non l’avessi toccata sarebbe entrata".

Cosa pensavi ai rigori? “Ero sicuro che i miei compagni avrebbero segnato e quando senti una cosa così ti libera a livello mentale, perché sei fiducioso. I tuoi compagni segneranno e sai che vincerai”.

Partita lunghissima. “Sì, eravamo preparati. Avevamo giocato 120 minuti con la Juventus, quindi è una gran cosa che dopo tutti quei minuti stavamo ancora correndo”.

BONO AI MICROFONI DI AS

“Ho vissuto molti momenti come questo e ho capito che bisogna essere molto calmi per affrontarli. Anche i miei colleghi mi danno molta calma e sicurezza. Congratulazioni a tutti i ragazzi e a tutta Siviglia.  Quest’anno è stato ricco di emozioni, tra la Coppa del Mondo e oggi. A volte non analizzi davvero cosa sta succedendo. Ho sempre detto che sono un uomo del club, pronto a difendere il Siviglia. Mendilibar si fidava di me e devo ripagare la sua fiducia".