Dopo più di un mese la telenovela è terminata. Si tratta di Medhi Benatia ufficialmente diventato il difensore centrale del Bayern Monaco dopo solo una stagione trascorsa con la maglia della Roma. Dopo i tweet del marocchino con immagine allegata che lo ritraeva in partenza verso la Germania questa volta è il momento del suo procuratore Moussa Sissoko che attraverso il noto social network esprime tutta la sua soddisfazione per l'inizio della nuova avventura del suo assistito.
news as roma
Keita su Twitter: “Buona Fortuna Benatia”, il difensore risponde: “Vi auguro di vincere lo scudetto”. Il marocchino arriva nella sede del Bayern – FOTO
Moussa Sissoko si complimenta con Medhi Benatia per il trasferimento al Beyern Monaco e lo fa attrverso il suo profilo di Twitter
Questo il tweet:
"Congratulazioni a mio fratello Benatia, te lo meriti"
Il giocatore marocchino poi risponde a Seydou Keita, neo centrocampista della Roma e suo ex compagno di squadra per poche settimane, che il giorno prima gli aveva scritto questo messaggio: "Buona fortuna amico mio al Bayern ti auguro il meglio". Questa la risposta di Benatia: "Grazie fratello mio vi auguro di vincere lo scudetto, tu sai come si vince".
Alla lista degli ex compagni/amici che fanno il proprio in bocca al lupo al centrale del Bayern Monaco si aggiunge anche Dodò, anche lui ormai un ex giallorosso ora in forza all'Inter: "In bocca al lupo al mio amico Medhi nella sua nuova squadra!!! Un'abbraccio Pai"
© RIPRODUZIONE RISERVATA