Keita su Twitter: “Buona Fortuna Benatia”, il difensore risponde: “Vi auguro di vincere lo scudetto”. Il marocchino arriva nella sede del Bayern – FOTO

Moussa Sissoko si complimenta con Medhi Benatia per il trasferimento al Beyern Monaco e lo fa attrverso il suo profilo di Twitter

di finconsadmin

Dopo più di un mese la telenovela è terminata. Si tratta di Medhi Benatia ufficialmente diventato il difensore centrale del Bayern Monaco dopo solo una stagione trascorsa con la maglia della Roma. Dopo i tweet del marocchino con immagine allegata che lo ritraeva in partenza verso la Germania questa volta è il momento del suo procuratore Moussa Sissoko che attraverso il noto social network esprime tutta la sua soddisfazione per l’inizio della nuova avventura del suo assistito.

 

Questo il tweet:

 

“Congratulazioni a mio fratello Benatia, te lo meriti”

 

 

Il giocatore marocchino poi risponde a Seydou Keita, neo centrocampista della Roma e suo ex compagno di squadra per poche settimane, che il giorno prima gli aveva scritto questo messaggio: “Buona fortuna amico mio al Bayern ti auguro il meglio”. Questa la risposta di Benatia: “Grazie fratello mio vi auguro di vincere lo scudetto, tu sai come si vince”.

 

Alla lista degli ex compagni/amici che fanno il proprio in bocca al lupo al centrale del Bayern Monaco si aggiunge anche Dodò, anche lui ormai un ex giallorosso ora in forza all’Inter: “In bocca al lupo al mio amico Medhi nella sua nuova squadra!!! Un’abbraccio Pai”

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy