news as roma

Simplicio: “Spero che De Rossi resti. Fu lui a darmi il benvenuto a Roma”

Intervistato da SkySport Fabio Simplicio, a proposito della vicenda che riguarda il rinnovo di De Rossi, ha detto “Io spero che rimanga perchè fu lui a darmi il benvenuto quì a Roma.

Redazione

Intervistato da SkySport Fabio Simplicio, a proposito della vicenda che riguarda il rinnovo di De Rossi, ha detto "Io spero che rimanga perchè fu lui a darmi il benvenuto quì a Roma.

Lui è un romano e la sua grinta piace ai tifosi e a noi compagni. Io spero che resti anche se toccherà decidere a lui la scelta migliore"

E' stato un periodo un po' difficile nelle stagioni che ho fatto lo scorso anno pensavo di rientrare con tutta la squadra, poi c'è stata la decisione di non portarmi e siamo rimasti qua insieme a 5/6 giocatori, una esperienza brutta che mi è successa per la prima volta in vita mia. Sono riuscito a rimanere calmo e sereno e c'era qualche possibilità concreta che io tornassi a casaIl mister? Simpatico, si vede che oggi è più sereno e tranquillo. Anche dall'inizio che lavora con entusiasmo, porta un calcio diverso, moderno, scherza anche come un bambino. Si vede che è un allenatore che ha una grinta e una voglia e la squadra lo sta seguendo.Quando è rientrato a Roma mi ha detto che io sarei rientrato in squadra e mi ha detto che guardava tutti e di impegnarmi per giocare.

Il centrocampo è fatto con te, Pjanic e De Rossi, come vi capite tutti?Prima con Pjanic scherzavo e facevo a gesti, per il momento so solo due lingue, portoghese e italiano. Ma quando si gioca a calcio cerchiamo di fare bene e c'è anche la qualità dell'allenamento tutta la settimana. Titolare non sicuramente perchè siamo tanti giocatori di qualità e dobbiamo dimostrarla tutti i giorni per essere pronti quando il mister vuole.