Ecco le parole di Fabio Simplicio a Roma Channel e Rai al termine della partita.
news as roma
Simplicio (VIDEO): “Questo gol lo aspettavo da quando sono arrivato a Roma”
Ecco le parole di Fabio Simplicio a Roma Channel e Rai al termine della partita.
Oggi sei andato in gol..."Lo aspettavo da quando sono arrivato a Roma".Come è andata? cosa hai provato?"Sono stato furbo perchè loro non mi hanno visto e quando mi sono trovato lì sono stato calmo. Sto lavorando per provare a giocare spesso, capisco che non si possa stare sempre a cento all'ora ma quando gioco sto bene".Sulla partita"Un buon secondo tempo per noi, non abbiamo avuto molto possesso è vero però noi abbiamo temuto. La vittoria la dedico alla mia famiglia in Brasile".
Alla Rai: "Io migliore in campo? Vi ringrazio tantissimo. Cerco di dare il massimo per questa squadra. Poi nei derby la carica è ancora maggiore e oggi sono stato premiato con un gol. Non è facile restare fuori. Abbiamo tanti giocatori di qualità e chi entra deve dare il massimo per restare in campo perché subito dietro ci sono grandi giocatori che scalpitano".
Sul gol: "Ho rubato la palla da vero centrocampista. La palla era lenta ma difficile per il portiere, l'ho messa giusta giusta. Poi sono andato ad esultare con i tifosi che è la gioia più bella in assoluto. L'Inter? Non siamo preoccupati di loro ma solo della Roma. Dobbiamo fare la nostra parte, poi ci saranno gli scontri diretti e vedremo dove possiamo arrivare. A me piace giocare a centrocampo, indipendentemente da dove mi posiziona il mister. Se gioco più avanti ho più facilità ad andare in porta, e poi i giocatori che sono entrati nel secondo tempo mi hanno permesso di sfruttare gli spazi".
SIMPLICIO IN ZONA MISTA
© RIPRODUZIONE RISERVATA