(repubblica.it - F.Bocca) Il lunedì di campionato (non prendetevela con me i Monday Night non li ho inventati io) portano notizie opposte per due big della serie A:
news as roma
Siena show con 18 milioni di monte stipendi
(repubblica.it – F.Bocca) Il lunedì di campionato (non prendetevela con me i Monday Night non li ho inventati io) portano notizie opposte per due big della serie A:
il Napoli tira il fiato dopo essersela vista abbastanza male nelle ultime settimane, e la Roma prende una sberla a Siena, che si becca i complimenti della serata.
La squadra di Sannino ha dato problemi a moltissime grandi squadre, ricordo l’Inter e la Juventus, per citarne solo un paio, magari non sempre ha vinto e anzi ha avuto parecchi guai negli ultimi mesi, tanto che la classifica è ancora preoccupante, ma adesso si sta risistemando. Sannino è un ottimo allenatore, è una delle rivelazioni della serie A (e comunque si era già fatto notare in passato).
L’intero Siena, notizia appresa direttamente dal presidente Mezzaroma, ha un monte stipendi di 18-20 milioni di euro, credo dunque quattro o cinque volte meno degli avversari.
La Roma, se si esclude la partita con l’Inter (un regalo nerazzurro, devo pensare a questo punto?) mi sembra di nuovo in fase involutiva, se non proprio nel gioco, comunque troppo incostante (sicuramente negativo a Siena), almeno sotto il profilo dei risultati, mai entusiasmanti, sempre sofferti. Inter, Roma e Napoli sono in una mattonella di classifica strette in due punti di differenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA