Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Sheriff Tiraspol-Roma, le probabili formazioni di Bordin e Mourinho

Sheriff Tiraspol-Roma, le probabili formazioni di Bordin e Mourinho - immagine 1
I giallorossi scenderanno in campo giovedì alle ore 18:45. Oltre Kristensen e Azmoun (fuori dalla lista Uefa), anche Pellegrini potrebbe essere escluso dal match
Redazione

Dopo l'amara finale di Budapest dello scorso maggio, la Roma torna in Europa League ed è pronta ad iniziare la prima fase di questa nuova avventura europea. I giallorossi saranno in campo giovedì alle ore 18:45 in Moldavia contro lo Sheriff Tiraspol allenata dall'italiano Roberto Bordin. La squadra di Mourinho viene da un importante vittoria contro l'Empoli e sicuramente con una maggiore fiducia dopo un avvio di campionato non proprio positivo. Sicuramente non vedremo in campo due dei nuovi innesti giallorossi: si tratta di Kristensen e Azmoun che non sono stati inseriti nella lista Uefa per questa fase a gironi. Anche Pellegrini sarà quasi certamente escluso dal match: il Capitano punta a riprendersi per la partita contro il Torino. In porta stavolta potrebbe essere il turno di Svilar al posto di Rui Patricio. Nel reparto difensivo a causa delle condizioni ancora dubbie di Smalling potremmo ritrovare gli stessi del match contro l'Empoli, quindi Mancini, Ndicka e Llorente. A centrocampo Mourinho potrà avere più libertà per pensare ad un turnover e far riposare alcuni dei titolari della partita di domenica scorsa. Aouar oggi si è allenato in gruppo, ma resta ancora in dubbio. Molto probabilmente Sanches resterà in panchina e per questo il trio del reparto sarà formato da Cristante, Paredes e Bove. A destra ovviamente non ci sarà Kristensen per la questione della lista Uefa e quindi potrebbe trovare spazio Karsdorp con Zalewski a sinistra. In attacco invece lo Special One potrebbe decidere di far riposare anche la magica coppia Lukaku-Dybala, mettendo in campo Belotti ed El Shaarawy. Un altro assente importante della partita sarà proprio Mourinho, che a causa delle 4 giornate di squalifica decise dall'Uefa, sarà sostituito da Salvatore Foti.

Sheriff Tiraspol-Roma, le probabili formazioni

—  

Sheriff Tiraspol (4-3-3): Koval; Zohouri, Garananga, Tovar, Artunduaga; Joao Paulo, Kiki, Ademo; Ngom, Luvannor, Badolo. Allenatore: Roberto Bordin.

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Paredes, Cristante, Bove, Zalewski; Belotti, El Shaarawy. Allenatore: Josè Mourinho (squalificato, ci sarà Salvatore Foti)

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.