Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Sheriff-Roma, Belotti rischia la panchina: pronta la coppia Lukaku-El Shaarawy

Sheriff-Roma, Belotti rischia la panchina: pronta la coppia Lukaku-El Shaarawy - immagine 1
Fuori anche Dybala: l'argentino verrà preservato. Indisponibile Azmoun che non è presente in lista Uefa
Redazione

"Sicuramente preferisco giocare con due attaccanti di cui uno è un giocatore di creatività", queste le parole di Mourinho ieri in conferenza stampa. Sarà difficile, quindi, vedere nell'arco della stagione la coppia Lukaku-Belotti dall'inizio. Questa sera per l'esordio europeo contro lo Sheriff José potrebbe far partire dalla panchina il Gallo e dare spazio a El Shaarawy al fianco di Big Rom. Il Faraone è entrato nei minuti finali contro l'Empoli ed è più riposato dell'ex Toro che è pronto ad entrare a gara in corso. Fuori anche Dybala: l'argentino verrà preservato. Indisponibile Azmoun che non è presente in lista Uefa. In porta opportunità per Svilar. Sulle fasce Karsdorp e Zalewski, mentre in mezzo al campo torneranno dal 1' Bove e Aouar.

Sheriff-Roma, le probabili formazioni

—  

SHERIFF (4-3-3): Koval; Zohouri, Garanaga, Tovar, Artunduaga; Fernandes, Kiki, Ademo; Mbekeli, Luvannor, Badalo. Allenatore: Bordin.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, N'Dicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Mourinho.

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.