Domani alle ore 18.45 la Roma giocherà l'ultima partita del girone di Europa League. I giallorossi affronteranno lo Sheriff e devono sperare in un ko dello Slavia col Servette per raggiungere il primo posto in classifica. Il mister della formazione moldava, Pilipchuk, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia. Queste le sue parole: "Siamo molto felici di venire in questa grande città, di giocare in un grande stadio, contro una delle più grandi squadre d'Italia. Per noi è un grande orgoglio essere qui anche se la nostra presenza significa poco per il girone. Cosa mi aspetto dalla Roma? Abbiamo analizzato l'ultima partita dei giallorossi in campionato, abbiamo capito che ci saranno dei cambiamenti nella formazione titolare prima della nostra partita, sappiamo che i sostituti hanno altri compiti, abbiamo guardato il loro calendario delle partite future. Ma sappiamo anche chiaramente che Mourinho è un grande allenatore e che la sua squadra è composta da molti giocatori forti".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Sheriff, Pilipchuk e Apostolakis: “Roma big europea, giocarci contro è un orgoglio”
Il tecnico dei moldavi e il terzino hanno parlato in conferenza stampa: "Essere qui per noi è un grandissimo onore. Abbiamo studiato la squadra di Mourinho, farà dei cambi ma ha tanti giocatori forti"
Dopo l'allenatore ha parlato il terzino destro dello Sheriff Apostolakis:"Essere qui rappresenta un grande onore per noi e per la società, contro una grande squadra e una realtà così importante". Sul girone:"Credo che la Roma sia una delle squadre più importanti a livello europeo, è davvero una grande squadra. Allo stesso tempo, anche lo Slavia ha buoni giocatori. Anche io pensavo che la Roma sarebbe stata prima. Devo riconoscergli ottimi giocatori e un ottimo allenatore".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA