In conferenza stampa per il Manchester United insieme a Solskjaer ha parlato Luke Shaw. Queste le parole del terzino alla vigilia della semifinale di andata.
news as roma
Shaw: “La Roma? Nessuna semifinale è facile. Le delusioni ci servano da stimolo”
"Sono cambiato, credo più in me stesso e sono tornato a divertirmi giocando a pallone. Voglio continuare a crescere e ad aiutare la squadra"r
SHAW IN CONFERENZA STAMPA
Sono sette anni che stai al Manchester United e le cose vanno sempre meglio a cosa devi tutto ciò? Tante cose, sicuramente l’allenatore. Sono cambiato, credo più in me stesso e sono tornato a divertirmi giocando a pallone. Voglio continuare a crescere e ad aiutare la squadra.
Cosa vi siete detti tu e i tuoi compagni della Super League? Siamo professionisti, dobbiamo andare avanti e giocare al meglio la Europa League, vogliamo la finale.
Hai fatto una bella stagione, significa che hai cambiato il modo di giocare? Sì, un esterno deve anche creare occasioni da gol per i compagni e fare assist. Spero di segnare anche qualche gol in più.
Pensi di essere al top della tua carriera? Sì, sono cambiate molte cose dalla scorsa stagione, sto giocando meglio in questa stagione e devo continuare a migliorare.
Cosa pensi dell’avversario di domani? Penso che prima di tutto nessuna semifinale sia facile, sono sempre partite difficili. Abbiamo avuto molte delusioni la scorsa stagione, dobbiamo usarla come motivazione per rimettere le cose a posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA