news as roma

Shakhtar, Marlos: “Con la Roma daremo il meglio per vincere”. Kryvstov: “Prorità al campionato”

Dopo la vittoria per 5-0 contro il Chornomorets Odessa per 5-0, la squadra ucraina pensa alla prima delle due gare di Champions in programma mercoledì sera a Charkiv

Redazione

Lo Shakhtar Donetsk torna in campo dopo due mesi di sosta e batte il Chornomorets Odessa per 5-0. Al termine del match di campionato, Marlos Romero Bonfim, centrocampista del club ucraino, ha commentato la vittoria e ha parlato anche della prima delle due gare di ottavi di Champions League contro la Roma, in programma mercoledì sera a Charkiv: "È stata una bella partita e sono felice del fatto che non siamo così indietro nella preparazione. Non direi però che è stato un allenamento in vista della Roma, la partita di mercoledì sarà molto diversa. Dovremo dare il meglio per vincere".

Dopo la gara con l'Odessa, ha parlato anche il difensore Sergej Kryvtsov: "Non possiamo dire di aver accusato molto la tensione, non era uno dei match più difficili ma i nostri avversari hanno giocato in modo ordinato, si muovevano molto e cercavano di rallentarci. Noi abbiamo fatto una buona partita e questi sono i risultati. Dal punto di vista fisico mostreremo presto i nostri progressi. Finora abbiamo pensato solo al Chernomorets, perché il campionato resta il nostro primo obiettivo. Ora penseremo alla Roma".