news as roma

Shakhtar, Fonseca: “Guarderò tutte le partite della Roma per studiarla”

Gli ucraini hanno pareggiato 2-2 nell'amichevole contro il Ludogorets. Al termine della partita l'allenatore ha parlato anche della sfida contro i giallorossi in Champions

Redazione

Lo Shakhtar si sta preparando per ricominciare la stagione dopo la pausa invernale del campionato ucraino. La squadra di Fonseca oggi ha pareggiato nell'amichevole contro il Ludogorets per 2-2. Al termine del match l'allenatore degli arancioneri ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale del club riguardanti la sfida contro la Roma in Champions per accedere ai quarti di finale. Ecco le sue parole:

Questo fine settimana riprende il campionato italiano. Come monitorerai la Roma? Hai in programma di mandare qualcuno in Italia a guardare i giallorossi?

Cerco sempre di studiare l'avversario, osservando assolutamente tutte le sue partite. Lo farò anche nel caso della Roma. No, non manderemo nessuno in Italia, non l'abbiamo mai fatto, non saremo neanche qui. Oggigiorno le tecnologie informatiche sono le più accessibili: puoi vedere tutte le partite senza uscire di casa.