Shakhtar, Butko: “Abbiamo visto Inter-Roma, dobbiamo studiare il loro modo di giocare”

Il difensore degli ucraini, prossimi avversari negli ottavi di Champions: “Spero che la squadra sia in forma per la ripresa dei match ufficiali”

di Redazione, @forzaroma

Bogdan Butko, difensore dello Shakhtar Donetsk e prossimo avversario della Roma negli ottavi di Champions League, ha parlato sul sito ufficiale ucraino anche dei giallorossi. Queste le sue parole.

Avete seguito le partite della Roma durante la sosta?
Sì, abbiamo assistito alla partita della Roma contro l’Inter a Milano. I giallorossi hanno il loro modo di giocare. Il nostro obiettivo è provare a capire qual è il loro stile di gioco. Stiamo iniziando ad analizzare le gare dei nostri avversari in modo più dettagliato.

Come giudicate le amichevoli svolte durante la sosta?
Sono squadre di livello, il Ludogorets in particolare sembrava molto più preparato di noi, credo perché abbiano iniziato ad allenarsi molto prima di noi. La Dinamo Zagabria è una buona squadra ed ha fatto una buona partita. Non siamo stati fortunati, ma sono allenamenti e qui lavoriamo sempre sotto pressione. Siamo insoddisfatti dei risultati perché vogliamo sempre vincere, anche nelle amichevoli, così guadagniamo fiducia.

Come ti sei allenato? 
Cerco di dare il massimo in ogni sessione d’allenamento. La forma fisica non è ancora perfetta, ma c’è ancora del tempo per recuperarla, dobbiamo continuare a lavorare con piena dedizione. Stiamo facendo un torneo a Dubai che vogliamo vincere giocando un buon calcio. Speriamo che per quando inizierà la Champions League saremo al top della forma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy