"Doveri in Verona-Roma? E' un grande arbitro, farà bene". Così il presidente del Verona Maurizio Setti, intervenuto ai microfoni di 'Radio Tv Serie A con Rds', ha commentato la designazione di Daniele Doveri - della sezione di Roma 1 - per la sfida che coinvolgerà gli scaligeri e la Roma di Josè Mourinho in programma sabato. "Bisogna partire dal presupposto che, nelle designazioni arbitrali, non debbano più esserci approcci legati alla regione di appartenenza dei direttori di gara - ha sottolineato Setti -. Da parte mia e del club non c'è alcun problema per l'assegnazione di Doveri per Verona-Roma, sono fiducioso che la direzione della gara possa essere regolare. Si tratta di un grande arbitro, ed è giusto dargli la serenità di dirigere un match in cui è protagonista una squadra della sua città. Eliminare i pregiudizi è fondamentale per rendere sano il nostro sistema - prosegue il patron gialloblù -, considerando che la Serie A e i club sono delle aziende dal coinvolgimento estremamente ampio e che possono influenzare grandi porzioni di pubblico nazionale e internazionale".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Setti: “Il romano Doveri in Verona-Roma? Nessun problema, è un grande arbitro”
"Da parte mia e del club non c'è alcun problema per l'assegnazione di Doveri per Verona-Roma, sono fiducioso che la direzione della gara possa essere regolare", ha dichiarato il presidente dell'Helleas
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA