Mile Svilar si è reso protagonista di una grande prestazione nell'1-1 maturato ieri sera allo Stade de Genève. Il portiere belga, naturalizzato serbo, con una splendida parata ha evitato che il Servette si portasse avanti a metà del secondo tempo. Mourinho ha sempre dato fiducia al secondo portiere giallorosso durante il percorso in Europa League e lui sta rispondendo con belle prestazioni. Al termine del match il portiere classe '99 si è fermato in zona mista ed ha parlato ai microfoni. L'estratto della sua intervista è stato pubblicato dai canali social del club:
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Servette-Roma, Svilar: “Mi sento meglio di partita in partita”
Il secondo portiere giallorossi, dopo una grande prestazione nel pareggio esterno maturato allo Stade de Genève, ha parlato ai microfoni in zona mista
Nonostante il risultato la tua parata è bellissima e decisiva, stai facendo un ottimo percorso europeo.
"Un campo difficile, un vero peccato che non siamo usciti con i tre punti. Sto facendo il mio lavoro, lavoro tutti i giorni per questo e mi sento meglio dopo ogni partita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA