Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Servette-Roma, la moviola: ammonito Ndicka, salterà il match con lo Sheriff

Servette-Roma, la moviola: ammonito Ndicka, salterà il match con lo Sheriff - immagine 1
Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida dello Stade de Genève diretta da Stefanski
Redazione

La Roma scende in campo in quel di Ginevra per affrontare il Servette nel penultimo turno del gruppo G di Europa League. La squadra di Mourinho vuole ipotecare la qualificazione e contendere il primo posto allo Slavia Praga. L'arbitro del match è il polacco Stefanski, coadiuvato dagli assistenti Golis e Obukowicz. Il quarto uomo è Myc, mentre al Var c'è Lasyk e Avar Pskit.

Arbitro: Stefanski (Polonia). Assistenti: Golis-Obukowicz. IV Uomo: Myc. Var: Lasyk. AVar: Pskit

Servette-Roma, la moviola

—  

90'+1 - Ndicka ferma la ripartenza del Servette con un intervento in scivolata su Guillemenot e viene ammonito. Diffidato salterà la sfida con lo Sheriff

83' - Partita molto spezzettata in questo frangente di gioco. Pellegrini scappa via a Rouiller che lo atterra fallosamente per evitare guai seri. Stefanski estrae il giallo.

74' - Antunes trattiene vistosamente per la maglia Dybala. Il numero 10 del Servette viene ammonito dal direttore di gara.

65' - C'è il primo giallo anche nelle file della Roma. Cristante allarga il braccio per fermare Bedia e Stefanski lo ammonisce senza indugi.

43' - Arriva il primo cartellino giallo della partita. Cognat interviene in ritardo su Dybala e l'arbitro decide immediatamente di ammonirlo.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.