Serie A, Sassuolo-Napoli spostata alle 18 per motivi di ordine pubblico

La gara era inizialmente in programma alle 15, con il rischio di incontri sui treni per Bologna tra i tifosi napoletani e quelli romanisti che alle 12.30 saranno al Dall’Ara

di Redazione, @forzaroma

Modifica nel calendario della 30esima giornata di campionato. Sabato 31 marzo, alla ripresa dopo la sosta per le nazionali, scenderanno in campo tutte e 20 le squadre di Serie A dal momento che domenica sarà Pasqua. Come si legge sul comunicato della Lega Serie A, il commissario ,”preso atto della richiesta formulata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di posticipare l’orario di disputa della gara Sassuolo-Napoli, in programma sabato 31 marzo 2018 alle ore 15.00, al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica; dispone la seguente variazione: SASSUOLO-NAPOLI si giocherà alle ore 18“.

Ad influire sulla scelta, senza dubbio anche la possibilità che i tifosi napoletani e quelli della Roma si incontrino sui treni diretti a Bologna, dove invece i giallorossi saranno impegnati contro i rossoblù alle 12.30.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy