Dopo l'annuncio della data in cui verrà completata Udinese-Roma, con le relative polemiche e il comunicato della Roma, la Lega Serie A ha annunciato la programmazione della 34esima giornata. I giallorossi giocheranno il match in casa del Napoli, fondamentale per la corsa Champions, domenica 28 aprile alle ore 18, in diretta sia su Dazn che su Sky. Quindi tre giorni dopo il recupero del BluEnergy e sei dopo la sfida contro il Bologna, altro scontro diretto per il quarto e quinto posto. E a quattro dall'andata contro il BayerLeverkusen, che invece in campionato giocherà sabato. Anche l'Atalanta scenderà in campo domenica alle 18 in casa contro l'Empoli così come la Fiorentina: mercoledì 24 è infatti prevista la semifinale di ritorno di Coppa Italia.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Serie A, Napoli-Roma domenica 28 alle 18: gli anticipi e posticipi della 34a giornata
La Lega Serie A ha comunicato la programmazione della prossima giornata, con la sfida del Maradona a tre giorni dal recupero di Udine e quattro dall'andata col Bayer
La programmazione della 34esima giornata
Venerdì 26 aprile:
Frosinone-Salernitana ore 20:45 (Dazn/Sky)
Sabato 27 aprile:
Inter-Torino ore 15:00 (Dazn)
Lecce-Monza ore 15:00 (Dazn)
Juventus-Milan ore 18:00 (Dazn)
Lazio-Verona ore 20:45 (Dazn/Sky)
Domenica 28 aprile:
Bologna-Udinese ore 15:00
Atalanta-Empoli ore 18:00
Napoli-Roma ore 18:00 (Dazn/Sky)
Fiorentina-Sassuolo ore 20:45
Lunedì 29 aprile:
Genoa-Cagliari ore 20:45
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA