Serie A Juve, Bonucci: “Altro mattoncino verso il terzo scudetto”

di finconsadmin

(Corrieredellosport.it) Leonardo Bonucci, difensore dei bianconeri: «I tre punti contro l’Inter non potevamo farceli di certo scappare. L’abbiamo vinto e fatto nostro con volontà, da vera squadra. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Verona».

 

ROMA – Leonardo Bonucci esulta per il successo contro l’Inter. Tre punti fondamentali quelli conquistati dalla Juve contro i nerazzurri, tre punti che contano tantissimo nella corsa scudetto. Un successo, quello conquistato nel derby d’Italia, definito dal difensore bianconero «un altro mattoncino verso il terzo scudetto».

 

Ecco le parole del centrale diffuse sul sito ufficiale:

 

“Vincere aiuta a vincere. Il Derby d’italia non potevamo farcelo di certo scappare, una partita dalle mille motivazioni sempre con un sapore particolare. L’abbiamo vinto e fatto nostro con volontà, da vera squadra. Quanto a noi abbiamo messo un mattoncino in più verso il nostro obiettivo, lo scudetto. Ora ci aspetta un’altra finale. Il Verona la definisco la squadra rivelazione di questo campionato, forte soprattutto fra le mura di casa. Sarà una battaglia perché per loro è la partita dell’anno. Daranno il 200% contro di Noi e questo deve per noi essere uno stimolo in più per andar li a continuare il nostro cammino verso lo scudetto. Poi come sempre che vinca il migliore…Forza Juve. LB19″.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy