news as roma

Serie A, Handanovic: “Campionato bellissimo”. Borini: “Per le prime difficile tenere questo ritmo”

Il portiere nerazzurro: "Siamo a un terzo del cammino e non si può ancora dire nulla". L'attaccante del Milan: "Le prime cinque stanno volanda, se dovessero continuare così farebbero un campionato a parte"

Redazione

Mai forse come quest'anno la Serie A vede così tante squadre in lotta per le primissime posizioni. Dal Napoli alla Roma, cinque squadre racchiuse in cinque punti con le romane che devono ancora recuperare una partita. Il portiere dell'Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni della tv ufficiale nerazzurra: "Il campionato è bellissimo, tante squadre possono ambire ai vertici; c'è tanta competizione, ora siamo nel momento caldo e vedremo quanto riusciremo a tenere. Cinque squadre si sono staccate ma sono in pochi punti, siamo a un terzo del campionato e non si può dire nulla. Ma è bello essere tutti lì".

In ritardo di qualche punto il Milan dell'ex giallorosso Fabio Borini, che però spera in un calo delle squadre di testa: "Le prime cinque stanno volando ma non credo possano reggere questi ritmi per tutta la stagione, altrimenti farebbero un campionato a parte. Sono positivo su quello che possiamo fare, il girone d’andata sta finendo, le gare di rodaggio le abbiamo fatte e adesso possiamo fare bene”, le sue dichiarazioni a Premium Sport.