Lontanissimi da Kylian Mbappé, Vinicius Jr ed Erling Haaland, mostri sacri di un pallone che sembra abbia quasi avere un'altra dimensione, anche in Serie A, secondo il report settimanale del CIES Football Observatory, ci sono dei pezzi di tutto rispetto che valgono molti soldi.
news as roma
Serie A, ecco i giocatori che valgono di più: Abraham in top 5
L'attaccante della Roma secondo il report settimanale del CIES Football Observatory vale 71,4 milioni di euro, ed è dietro solo a Lautaro, Barella e Vlahovic. Nella top 100 c'è anche Pellegrini
Nella classifica dei 100 calciatori al mondo da cui si trarrebbe più beneficio per il loro valore di trasferimento, è finito anche Tammy Abraham. Ed è il quarto a portare avanti il nostro massimo campionato sui 14 presenti. L'attaccante inglese della Roma è dietro a Lautaro Martinez (undicesimo nella generale), Nicolò Barella e Dusan Vlahovic, e vale 71,4 milioni, centomila euro in più di Theo Hernandez, che ha vinto lo scudetto con il Milan.
Tra i migliori della Serie A c'è anche un altro giallorosso: dopo Rafael Leao, Manuel Locatelli, e Mathijs de Ligt, Alessandro Bastoni, Sandro Tonali ma con Federico Chiesa e Victor Osimhen, c'è anche Lorenzo Pellegrini, valutato 51 milioni di euro. A chiudere il cerchio, Sergej Milinkovic-Savic, meno costoso del capitano romanista di 700mila euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA