Pasquale Sensibile, attuale direttore sportivo del Novara, parla delle voci che lo vorrebbero nell'organigramma della nuova Roma targata DiBenedetto. "Sono una persona abituata a parlare quando le cose sono fatte, decise dalle firme. Quindi ciò che posso dire ora è che non è stato deciso nulla, che ho un lavoro importante da finire qui al Novara" .
news as roma
Sensibile: “Io alla Roma? Parlo solo a cose fatte”
Pasquale Sensibile, attuale direttore sportivo del Novara, parla delle voci che lo vorrebbero nell’organigramma della nuova Roma targata DiBenedetto. “Sono una persona abituata a parlare quando le cose sono fatte, decise dalle firme....
"E' chiaro che il mio rapporto con Walter Sabatini è splendido, è qualcosa che va oltre la vita professionale. Siamo in stretto e continuo contatto, c’è una grande stima reciproca ed un rapporto consolidato nel tempo", dice in una intervista a Vocegiallorossa. "Ho un buon rapporto anche con Gianpaolo Montali, ho avuto modo di lavorare con lui ai tempi della Juventus e di apprezzarne la professionalità. Non so poi se queste relazioni con i soggetti indicati si tramuteranno in una proposta di lavoro, è difficile da asserire. A Roma stanno succedendo tante cose, si sente parlare di diversi nomi sia in chiave societaria che tecnica. E’ dura al momento ipotizzare qualunque soluzione. Qualunque decisione sarà presa in sintonia con il Novara, è certo che per un professionista di 39 anni rifiutare una piazza come quella giallorossa è assolutamente impossibile. Sfido a trovare qualcuno disposto a farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA