news as roma

Sempre più concreta l'ipotesi della tourneè americana per la Roma

Il Tour estivo della Roma negli Stati Uniti diventa un’ipotesi sempre più concreta. L’iniziativa partita dai manager statunitensi, Pallotta in primis, porterebbe ad una serie di amichevoli in giro per il nuovo continente con avversarie di...

Redazione

Il Tour estivo della Roma negli Stati Uniti diventa un’ipotesi sempre più concreta. L’iniziativa partita dai manager statunitensi, Pallotta in primis, porterebbe ad una serie di amichevoli in giro per il nuovo continente con avversarie di prestigio. Tra le squadre coinvolte nell’iniziativa dovrebbero esserci il Liverpool, il Chelsea e il Celtic Glasgow.

Con i Reds l’idea è quella di organizzare un’amichevole al Fenway di Boston, considerando l’appartenenza di entrambe le società a gruppi di investimento legati alla città dell’East-side. Il proprietario della squadra inglese è John Henry, azionista di maggioranza dei Red Sox, partner di Tom DiBenedetto nel team di baseball tra i più noti d’America. La “rimpatriata” sarebbe prevista per il 25 Luglio all’interno di un percorso che coinvolgerebbe altre tappe tra New York e Chicago. Le conferme arrivano oltre oceano dal “Boston Globe” e da un sito di riferimento del Liverpool (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO ORIGINALE) e dal sito Boston.com (CLICCA QUI PER LEGGERE). L’ultima apparizione della Roma negli Stati uniti fu nel 2004, nell’estate seguente l’addio di Fabio Capello, con Cesare Prandelli alla guida della squadra.

FONTE gazzettagiallorossa.it