news as roma

Sconcerti: “A me la Roma di Luis Enrique piace molto. Gli americani? Quelli potenti devono ancora arrivare”

L’editorialista di Sky Mario Sconcerti, attraverso i microfoni di RadioRadio Tv, ha detto “Forse la penso diversamente dalla maggior parte degli opinionisti, ma a me la Roma di Luis Enrique piace molto. Ha tutto per diventare una...

Redazione

L'editorialista di Sky Mario Sconcerti, attraverso i microfoni di RadioRadio Tv, ha detto "Forse la penso diversamente dalla maggior parte degli opinionisti, ma a me la Roma di Luis Enrique piace molto. Ha tutto per diventare una grande squadra e in un certo modo lo è già. Sta assumendo la mentalità giusta per vincere giocando bene.

Ha saputo trovare il giusto mix tra giocatori di esperienza e giovani talenti con i piedi buoni. Sono affascinato da Pjanic, uno che a 21 anni già riesce a fare la differenza. La Roma farà sempre meglio". Poi un commento sulla società "Ho parlato con gente che sta dentro alla Roma e mi dicono che quella americana è una cordata potente economicamente, e che Dibenedetto sia il socio minore, quello che rappresenta per il momento i veri ricchi americani che hanno interesse in questa operazione..."