news as roma

Scommesse, l'esonero di Luis Enrique a quota 1.90

I loro nomi sulla lavagna non ci sono più, ma i bookmaker lasciano i numeri che sono altrettanto significativi. I quotisti dell’anglosvedese Unibet hanno aperto il gioco sul numero di allenatori che alcune squadre di Serie A faranno fuori...

Redazione

I loro nomi sulla lavagna non ci sono più, ma i bookmaker lasciano i numeri che sono altrettanto significativi. I quotisti dell'anglosvedese Unibet hanno aperto il gioco sul numero di allenatori che alcune squadre di Serie A faranno fuori quest'anno.

E per Roma e Inter, con Gasperini e Luis Enrique ko alla prima di campionato, le quote parlano di almeno un cambio in corsa, un'opzione che, informa Agipronews, si gioca a 1,90.

 

L'ipotesi che per il tecnico nerazzurro e giallorosso la fiducia verrà confermata fino al termine della stagione (zero cambi quindi) è offerta invece a 2,30. E se nemmeno gli eventuali sostituti riuscissero a fare bene è pronta anche la quota per un doppio cambio in panchina, che sia per la Roma che per l'Inter pagherebbe 6,00, il tris di sostituzioni pagherebbe invece 15,00 per i giallorossi e 20,00 per i nerazzurri. Se Gasperini e Luis Enrique rischiano di saltare, Antonio Conte ha già pienamente convinto i bookmaker e dopo il 4-1 al Parma nel nuovo stadio bianconero l'opzione zero esoneri in casa Juve è la più bassa del tabellone a quota 1,35.