news as roma

Scommesse: l'addio di Vucinic si gioca a 1,55

Pastore, Montolivo e Vucinic: per loro i bookmaker italiani prevedono un cambio di maglia. La pensano così per l’argentino del Palermo i quotisti di Totosì, che danno la sua partenza a 1,35 contro il 2,80 per un altro anno alla corte di...

Redazione

Pastore, Montolivo e Vucinic: per loro i bookmaker italiani prevedono un cambio di maglia. La pensano così per l’argentino del Palermo i quotisti di Totosì, che danno la sua partenza a 1,35 contro il 2,80 per un altro anno alla corte di Zamparini.

L’addio ai viola di Riccardo Montolivo, riporta Agipronews, va ancora più giù, fino a 1,25 (la conferma è a 3,35). Valigie in mano anche per Mirko Vucinic, che ha dichiarato apertamente di voler lasciare la Roma: per lui l’addio (sulla lavagna di Giocodigitale) viaggia a 1,55, con la conferma che sale a 2,20.

Nonostante le voci che lo vorrebbero al Napoli, Antonio Cassano dovrebbe restare al Milan: Fantantonio via dai rossoneri si gioca a 2,30, contro l’1,50 per la soluzione opposta. Giro di portieri in quota: Viviano piace alla Roma ed è pronto a cambiare maglia (a 1,40) così come Storari (via dalla Juve a 1,43) chiuso da Buffon. In tabellone anche gli assi internazionali attorno ai quali si muovono le italiane: Ganso ancora al Santos è a 1,60, più probabile la partenza di Lamela, bancata a 1,55, Sergio Aguero sembra ormai destinato (a 1,25) a mollare l’Atletico Madrid.