news as roma

Scommesse: il Barcellona favorito come vincente Champions

Con la fase ad eliminazione diretta ricomincia la rincorsa alla Champions League. La “coppa dalle grandi orecchie” vede favorito d’obbligo il Barcellona di Guardiola, squadra che ha monopolizzato anche il podio del Pallone d’Oro.

Redazione

Con la fase ad eliminazione diretta ricomincia la rincorsa alla Champions League. La "coppa dalle grandi orecchie" vede favorito d’obbligo il Barcellona di Guardiola, squadra che ha monopolizzato anche il podio del Pallone d’Oro.

I Blaugrana, riferisce Agipronews, sono avanti a tutti offerti a 2,65. Mourinho spera di rivincere la coppa a distanza di un anno ma il suo Real Madrid è staccato dai catalani con la vittoria "Blanca" che pagherebbe 5 volte la scommessa.

Segue il Chelsea di Ancellotti a 6,00, spinto dalla possibilità di giocarsi la finale in casa ( a Webley il 28 maggio) con il Manchester United, dominatore di Premier, bancato a 9,00. Le due squadre finaliste dell’anno scorso Inter e Bayern Monaco compaiono entrambe in lavagna Betpro a 19,00 ma una delle due uscirà subito dai giochi dopo lo scontro negli ottavi di finale. Il Milan è staccato di due lunghezze dai cugini nerazzurri e si gioca a 21,00 mentre le altre due squadre di Londra, Arsenal e Tottenham viaggiano a quota 23,00.