Tensione altissima nello spogliatoio di Bergamo, dopo la partita pareggiata con l'Atalanta. Spalletti è furibondo. Urla, alza i toni. E rimprovera i giocatori con frasi del tipo «non si vincete mai, sono 10 anni che fate figure di m... e che sopporto certe combriccole». Totti non ci sta, risponde all'allenatore che a sua volta dice: «Zitto tu, che vai in giro per le camere a giocare a carte alle 2 di notte». Il riferimento dell’allenatore è a una serata pre-partita che, sul piano degli orari, non sarebbe stata la migliore possibile per un ritiro.
news as roma
Scintille Totti-Spalletti, Pallotta seda gli animi: “La discussione comprendeva tutti, non solo Francesco”
«Non è stata solo una discussione tra Francesco e l’allenatore. Quello che è successo non è diverso da quanto accaduto pure con altri, oggi. Il tecnico non è felice dei calciatori che abbassano la tensione quando sono in vantaggio»
A fare da pacere ci ha pensato un po' il presidente Pallotta, che ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano "La Gazzetta dello Sport": «Non è stata solo una discussione tra Francesco e l’allenatore. Quello che è successo non è diverso da quanto accaduto pure con altri, oggi. Il tecnico non è felice dei calciatori che abbassano la tensione quando sono in vantaggio»
© RIPRODUZIONE RISERVATA