Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Scalvini: “Vinto contro una Roma forte. Speriamo sia di buon auspicio per le prossime”

news as roma

Scalvini: “Vinto contro una Roma forte. Speriamo sia di buon auspicio per le prossime”

Scalvini: “Vinto contro una Roma forte. Speriamo sia di buon auspicio per le prossime” - immagine 1
Le sue parole: "Abbiamo giocato molto bene, abbiamo avuto l'atteggiamento giusto. La cosa importante è che la squadra abbia vinto"
Redazione

Giorgio Scalvini ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro la Roma. Queste le sue parole:

Non giocava titolare da tempo e ha cominciato il nuovo anno nel modo migliore: che valore e che peso hanno questo gol e questa vittoria? "Bellissimo, è stato fantastico. Abbiamo giocato molto bene, abbiamo avuto l'atteggiamento giusto. La cosa importante è che la squadra abbia vinto contro una squadra forte come la Roma, speriamo che l'anno continui così".

Inizia un nuovo campionato per voi questa sera? "E' una vittoria importantissima, iniziamo bene l'anno, contro una squadra forte come la Roma. Ogni partita è a sé, poi c'è il Bologna, ma questa vittoria può essere di buon auspicio per le prossime".

C'era voglia di dimostrare che l'Atalanta può essere competitiva anche con un altro allenatore? "Questo non è in dubbio, poi però si pensa solo alla partita, a vincere e basta".

E' un nuovo inizio anche per lei? "Lo spero, sono rientrato e ho avuto qualche settimana per riprendere la condizione. Da due-tre settimane mi sento molto bene"