news as roma

Scaloni: “Una bella partita che potevamo chiudere prima”

Ecco le parole di Scaloni ai microfoni di Sky,Mediaset al termine di Roma-Lazio 1-2

Redazione

Ecco le parole di Scaloni ai microfoni di Sky,Mediaset al termine di Roma-Lazio 1-2

SCALONI A SKY

Te la sei cavata bene.Non era una gara facile per la difesa, abbiamo fatto una bella partita che potevamo chiudere prima.

Quant'è importante questa vittoria?La squadra è più matura, qualche anno fa questa partita non l'avremmo vinta. Non abbiamo sofferto tanto e anzi potevamo segnare anche altri gol.

Che sensazione ti ha fatto Reja sotto la Curva Nord?Importante e bella, per il mister vincere due derby di fila dev'essere stato bello. Se lo merita come tanti giocatori e persone che lavorano per la Lazio.

E' finita la telenovela?Sì, adesso basta. Abbiamo battuto Fiorentina e Roma, non si parli più di cambiamenti.

 

SCALONI  A MEDIASET

Felice per la vittoria dedicata a tuo figlio? “Sono molto contento, c’era la mia famiglia, la squadra ha vinto una gara difficile. Anni fa non l’avremmo vinta anche in superiorità numerica, ora siamo una grande squadra.”

Qual è la forza di questa squadra? “Abbiamo grandi giocatori, anche con molte assenze. Dobbiamo continuare così pensando di puntare anche avanti”

Hai consolato Luis Enrique che è tuo amico? Si mi dispiace, ho giocato con lui, fa un calcio bello e diverso, deve avere tempo anche se in generale non c’è. E’ un grande amico”