Nevio Scala, ex allenatore di Parma e Perugia, ha rilasciato un'intervista a Radio Ies nella quale parla del progetto Roma. Queste le sue risposte su ciò che riguarda i giallorossi:
news as roma
Scala: “Enrique vento nuovo, la Roma avrà grande futuro”
Nevio Scala, ex allenatore di Parma e Perugia, ha rilasciato un’intervista a Radio Ies nella quale parla del progetto Roma. Queste le sue risposte su ciò che riguarda i giallorossi:
Sul progetto Roma…"E' una piacevole sorpresa che io non conosco nei dettagli, però vedo entuasiasmo e la mano di un allenatore giovane che ha portato novità e nuovo vento nello spogliatoio. La Roma è un ottimo gruppo e sono convinto che il lavoro di Luis Enrique sia favorito da questa qualità. Sto vedendo cose che mi piacciono molto. Luis Enrique ha una squadra con un futuro importante".
Quanto è stato vicino alla Roma in passato? "Sono stato molto vicino a poter allenare la Roma nel momento in cui Ranieri aveva alcune difficoltà con la squadra e con Totti. Ricevetti una telefonata da un dirigente che mi disse di tenermi pronto ma poi Claudio ritornò a vincere e finì tutto lì. Ho debuttato con la Roma perciò ho i colori nel cuore, fu un anno straordinario".
Scala ha espresso il proprio parere anche su Donadoni, prossimo avversario della Roma con il suo Parma: "Roberto è un amico e una persona di grande equilibrio. Ha avuto la sfortuna di aver accettato la Nazionale in un momento in cui forse gli mancava ancora un po' di esperienza. Il peso delle critiche al tempo lo eliminarono dal giro degli allenatori di spessore, però rimango convinto che abbia le qualità per poter diventare uno tra i migliori d'Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA