"Abbiamo reso nota e presentato la nostra offerta, l' hanno inizialmente accettata ma poi hanno cambiato idea con l' intenzione di affrontare un processo più ampio.- sono le parole di Naguib Sawiris l'egiziano proprietario di Wind intervistato da Centro Suono Sport e fatto ascoltare nella trasmissione Te la do io Tokyo - Non è di certo stata colpa nostra perchè non siamo noi ad aver sbagliato".
news as roma
Sawiris: “Unicredit aveva accettato la nostra offerta, poi ci hanno ripensato…”
“Abbiamo reso nota e presentato la nostra offerta, l’ hanno inizialmente accettata ma poi hanno cambiato idea con l’ intenzione di affrontare un processo più ampio.– sono le parole di Naguib Sawiris l’egiziano...
Poi ancora "Inizialmente abbiamo parlato da soli con la banca ed eravamo comunque vicini alla chiusura. Quello che non ci è piaciuto è che la banca abbia deciso di orientarsi verso altri compratori quando noi eravamo ad un passo dalla chiusura". Si tratta di una intervista a parte rispetto alla conferenza stampafatta ieri a Roma nella quale Sawiris aveva risposto ad alcune domande anche sulla Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA