Dejan Savicevic, attuale presidente della Lega calcistica del Montenegro, è oggi a Marassi per assistere all'incontro dei ragazzi del suo amico, ed ex compagno di squadra alla Stella Rossa, Sinisa Mihajlovic. In settimana la leggenda del calcio slavo è stata anche presente agli allenamenti dei blucerchiati, in cerca di appunti da riportare in patria.
news as roma
Savicevic: “La Roma ha un’ottima squadra ma i bianconeri hanno più esperienza”
Il presidente della lega calcio montenegrina era a Marassi per assistere alla partita della Samp dell'amico Mihajlovic: "Sta facendo un grande campionato. Speriamo continui così e di portargli fortuna oggi".
Intervistato dal portale gianlucadimarzio.com Savicevic ha espresso un'opinione panoramica sul nostro campionato. Sulla vittoria dello scudetto scudetto, ha detto favorita la Juventus. "E' ancora la squadra da battere - ha detto - la Roma ha un’ottima squadra ma i bianconeri hanno più esperienza".
E il suo amico Sinisa?: "Prima dell’inizio della stagione non mi sarei aspettato di trovare la Sampdoria così in alto, ha avuto anche un po’ di sfortuna in qualche occasione subendo gol all’ultimo come col Napoli, però sta facendo un grande campionato. Speriamo continui così e di portargli fortuna oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA