Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Sassuolo-Roma, le formazioni ufficiali di Dionisi e Mourinho

Sassuolo-Roma, le formazioni ufficiali di Dionisi e Mourinho - immagine 1
Lo Special One si affida a Dybala e Lukaku in attacco. Cristante torna in mediana con Paredes e Bove
Redazione

In casa Roma c'è da archiviare la delusione per il pareggio maturato contro il Servette e questa sera i giallorossi avranno la possibilità di farlo contro il Sassuolo. Mourinho per la sfida del Mapei Stadium, si affida al solito 3-5-2 con Mancini, Llorente e Ndicka davanti a Rui Patricio. C'è Paredes in cabina di regia con Bove e Cristante. Sulla sinistra Spinazzola vince il ballottaggio con El Shaarawy e Zalewski.

Sassuolo-Roma, le formazioni ufficiali

—  

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. A disposizione: Cragno, Pegolo, Pedersen, Ferrari, Bajrami, Racic, Castillejo, Volpato, Mulattieri, Defrel, Ceide. Allenatore: Dionisi.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku. A disposizione: Svilar, Boer, Kristensen, Celik, Zalewski, El Shaarawy, Pellegrini, Aouar, Renato Sanches, Belotti, Azmoun. Allenatore: Mourinho.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.