Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Sassuolo-Roma, moviola: gol annullati a Traore e Abraham, giusto il rigore

Sassuolo-Roma, moviola: gol annullati a Traore e Abraham, giusto il rigore - immagine 1

Gli episodi della partita al Mapei Stadium di Reggio Emilia

Redazione

Tra Roma e Sassuolo è 2-2: i giallorossi vanno in vantaggio con Abraham ma si fanno riprendere dalla doppietta di Traore. Nel recupero il gol di testa di Cristante

94' - Sul gol di Cristante l'arbitro indica l'orologio perché la palla supera la linea prima del salvataggio di Traore.

78' - Espulso Ferrari per doppio giallo: ora ferma Abraham al limite dell'area, Guida non ha dubbi.

57' - Il Sassuolo chiede un rigore: Vina interviene sul pallone in un contrasto con Muldur che resta a terra. Per Guida non c'è niente, per il Var silent check che finisce in pochi secondi. E Mourinho si arrabbia in panchina perché chiedeva il giallo per simulazione.

46' - Il Sassuolo pareggia: Traore crossa, Smalling devia verso Rui Patricio e il portiere portoghese fa una papera e la palla entra in porta. Check del Var sulla partenza di Traore, che però era in gioco. Guida conferma il gol.

45' +2 - Ammoniti Berardi e Maxime Lopez: il Sassuolo si è innervosito.

45' - Rigore per la Roma, netto il tocco di mano di Chiriches sul cross di Vina. Abraham realizza e fa 1-0

34' - Gol annullato anche alla Roma: Smalling fa la sponda di testa in area, Abraham devia in porta ma per il guardalinee è fuorigioco. Guida conferma dopo il check del Var: oltre la linea dei difensori c'è Mancini, che non tocca la palla ma partecipa all'azione.

22' - Giallo anche per Mancini: bruttissima entrata su Matheus Henrique, Guida non ha dubbi. Era diffidato, salterà Roma-Verona.

18' - Ammonito Ferrari, che entra nettamente in ritardo su un'accelerazione di Vina. Era diffidato, salterà Inter-Sassuolo.

6' - Gol annullato a Traore: il centrocampista del Sassuolo fulmina Rui Patricio sul primo palo col sinistro ma Guida cancella tutto per un tocco di mano. Il Var conferma.

Arbitro: Guida. Assistenti: Lo Cicero, Prenna. IV Uomo: Santoro. VAR: Mazzoleni. AVAR: Tegoni.