La Roma deve rialzare la testa dopo le due sconfitte consecutive contro Inter e Viktoria Plzen. Di fronte c'è il Sassuolo di Grosso reduce dal pareggio esterno contro il Lecce. Per Gasperini l'occasione è molto ghiotta. In caso di vittoria, la Roma aggancerebbe il Napoli (vittorioso contro i nerazzurri ieri) in cima alla classifica con 18 punti. L'arbitro della sfida è Manganiello con Berti e Fontemurato come assistenti. Al Var c'è Pezzuto insieme a Sozza (AVar). Il IV Uomo è Fabbri.

news as roma
Sassuolo-Roma, la moviola: ammoniti Mancini ed Hermoso
Arbitro: Manganiello. Assistenti: Berti-Fontemurato. IV Uomo: Fabbri. Var: Pezzuto. AVar: Sozza.
La moviola
—71' - Hermoso, ammonito, rischia grosso dopo un fallo su Fadera. Manganiello non estrae, correttamente, il secondo giallo secondo Luca Marelli che non considera quella del Sassuolo una chiara occasione da gol.
47' - Ammonito Hermoso per una sbracciata ai danni di Doig
37' - Ammonito Doig per un intervento al limite dell'area su Bailey. Manganiello inizialmente lascia correre, poi nota lo scarpino perso dal giamaicano nel contrasto e ferma il gioco fischiando il fallo.
32' - Ammonito Thorsvedt per fallo su Cristante
24' - Ammonito Mancini per una sbracciata ai danni di Pinamonti.I l centrale giallorosso resta perplesso e protesta sia con l’arbitro che con l’avversario
© RIPRODUZIONE RISERVATA

