Il Sassuolo si prepara alla gara di domenica contro la Roma. Se i giallorossi avranno di mezzo l'impegno di Europa League contro il Brighton, la formazione neroverde può concentrarsi al 100% sul match dell'Olimpico. Quest'oggi, gli uomini di Ballardini si sono ritrovati per alcune esercitazioni tecniche, sul possesso palla con partitelle a campo ridotto e lavoro metabolico a secco. Nella giornata di domani, invece, è prevista una doppia seduta d'allenamento. Dopo un momento molto difficile, il Sassuolo ha ritrovato la vittoria nell'ultima di campionato contro il Frosinone e, con la Roma, va a caccia di importanti punti salvezza.
news as roma
Sassuolo, lavoro tecnico e partitelle in vista della Roma. Domani doppia seduta

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 09: Head Coach Davide Ballardini of US Sassuolo gestures during the Serie A TIM match between US Sassuolo and Frosinone Calcio - Serie A TIM at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on March 09, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
La squadra di Ballardini si è ritrovata in campo per preparare la sfida di domenica all'Olimpico. I neroverdi, dopo la vittoria con il Frosinone, cercano punti salvezza
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
