Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna. Tra i vari temi toccati anche le prime parole sul centrale arrivato dalla Roma, Marash Kumbulla. Il difensore è di proprietà del club capitolino e spera di trovare più spazio in vista dell'Europeo. Di seguito le sue parole.
news as roma
Sassuolo, Dionisi: “A breve Kumbulla sarà a disposizione, ha grandi motivazioni”
"È arrivato ieri direttamente da Milano. Ha fatto la prima parte con noi e così farà anche la prossima settimana, sperando che torni in campo la prossima o quella dopo. Lui è alla fine di un percorso, ora lo rimetteremo in gruppo giorno per giorno, domani non sarà della partita".
L'arrivo di Kumbulla e la permanenza di Ferrari la portano ad avere 5 difensori: era una sua richiesta anche in vista di un potenziale passaggio sistematico alla difesa a 3?
"Un difensore in più era nelle idee. A breve Kumbulla sarà a disposizione, è un ragazzo giusto, ha già dimostrato e ha grandi motivazioni. Poi sarà il campo a dare il verdetto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA