"Ci siamo avvicinati così tanto all'impresa che non vediamo l'ora di poterla fare. Domani dobbiamo fare prima tutto una grande gara, noi giochiamo per vincere. Giocheremo per sfatare il tabù. Saremo determinati, cattivi e aggressivi dall'inizio" ha detto Eusebio Di Francesco in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Roma.
gazzanet
Sassuolo, Di Francesco: “Saremo determinati, cattivi e aggressivi dall’inizio per sfatare il tabù”
"Il Sassuolo sta facendo grandi cose, ma non deve accontentarsi, pensando partita dopo partita possiamo toglierci ancora grandi soddisfazioni"
La salvezza è praticamente in tasca, ma guai ad adagiarsi:"Dobbiamo migliorare negli ultimi 20-25 metri, fa parte della crescita, ma vedo grande voglia e determinazione e dobbiamo averla fino alla fine. Il Sassuolo sta facendo grandi cose, ma non deve accontentarsi, pensando partita dopo partita possiamo toglierci ancora grandi soddisfazioni".
Di Francesco, infine, ricambia il pensiero 'al miele' espresso da Spalletti:"Ha tutte le carte in regole per riuscire, lo conosco da allenatore e da giocatore, abbiamo un ottimo rapporto, è una brava persona e un ottimo allenatore. La Roma può riprendersi, non da domani ma dalla prossima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA