- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 09: Head Coach Davide Ballardini of US Sassuolo gestures during the Serie A TIM match between US Sassuolo and Frosinone Calcio - Serie A TIM at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on March 09, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro la Roma. Queste le sue parole:
BALLARDINI A DAZN
Che differenza fa preparare una partita così arrivando da una vittoria? “Aver vinto ci ha dato più consapevolezza però il percorso è lungo. Ci aspettano altre partite difficile, ne siamo consapevoli”.
Come si batte questa Roma? “La Roma è cambiata molto, nello spirito, nel gioco e nell’interpretazione della partita. E’ straordinariamente forte e compatta. Hanno grande qualità, è tutta un’altra roba".
Su Matheus Henrique. “E’ un giocatore intelligente, un ottimo centrocampista. Siamo contenti di averlo e di sfruttare le sue qualità".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA