Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Sassuolo, Ballardini: “Con la Roma siamo stati ordinati, ma poco incisivi in attacco”

Sassuolo, Ballardini: “Con la Roma siamo stati ordinati, ma poco incisivi in attacco” - immagine 1
Il tecnico dei neroverdi sulla vittoria degli uomini di De Rossi prima della sosta: "Non abbiamo avuto quella cattiveria, quella determinazione per fare male agli avversari"
Redazione

Prima della pausa per le nazionali, la Roma è riuscita a portare a casa un'importante vittoria con il Sassuolo di Ballardini. A decidere il match, uno splendido gol di Lorenzo Pellegrini nel secondo tempo. Il tecnico dei neroverdi, in conferenza stampa, è ritornato sulla sfida dell'Olimpico: "Ecco a Roma siamo stati bravi perché siamo stati quasi sempre ordinati durante la partita ma in fase offensiva siamo stati poco incisivi. Perché sei stato poco incisivo? Perché non hai quella cattiveria, quella determinazione, magari anche quella chiarezza per far male agli avversari, allora lì bisogna che tutti noi siamo più bravi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.