(Studio Sport - G.Ferrajolo) Al derby mancano undici giorni, la città li sta vivendo con passione, ansia, emozione. Roma impazzisce e prepara la grande sfida, ogni volta diversa e straordinaria.
news as roma
Sarà un derby super, il primo di DiBenedetto
(Studio Sport – G.Ferrajolo) Al derby mancano undici giorni, la città li sta vivendo con passione, ansia, emozione. Roma impazzisce e prepara la grande sfida, ogni volta diversa e straordinaria.
L'appuntamento del 16 ottobre sarà unico. Si affronteranno due squadre diverse ma anche simili, con gli stessi punti in classifica e le stesse ambizioni. La Lazio è cambiata, ha tanti campioni (basti pensare a Klose e Cissé), Reja mai come quest'anno dispone di una rosa competitiva.
Lo stesso vale per la Roma, con un nuovo presidente pronto a vivere per la prima volta l'emozione del derby. Squadra rivoluzionata con dieci giocatori nuovi e Luis Enrique, tecnico dalle idee innovative. La Lazio arriva da 5 derby persi, 4 con Reja, e vuole invertire la tendenza. Roma in ansia per Totti che proverà a farcela fino all'ultimo. Lamela s'allena in gruppo, ma è difficile prevedere una sua presenza. Proverà ad esserci anche Stekelenburg. Il portiere olandese vuole prepararsi come si deve per la sua prima stracittadina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA