Santon: “Reazione importante dopo la Spal. Ora non dobbiamo fermarci”

Santon: “Reazione importante dopo la Spal. Ora non dobbiamo fermarci”

Le parole del terzino dopo il successo sul CSKA

di Redazione, @forzaroma

La Roma vince e torna a convincere. Nel 3-0 contro il CSKA c’è anche l’impronta di Davide Santon, schierato titolare a sinistra al posto di un Kolarov a mezzo servizio. Ecco le sue parole al termine del match.

SANTON A ROMA TV

Grande prestazione, c’è stata la reazione.
Reazione importante, dopo la sconfitta con la Spal dovevamo reagire. Stasera ce l’abbiamo fatta dando una prova convincente. Dobbiamo continuare su questa strada, capita di fare bene per un periodo, perdere e poi rialzarsi. Invece dobbiamo sempre continuare a vincere e mai fermarci.

Questo deve essere un punto di partenza.
Sono d’accordo, non abbiamo fatto niente. I risultati si vedranno a fine stagione, per il girone stasera vittoria molto importante, ma ora ci aspetta un tour de force con partite difficili. Dobbiamo giocare sempre da Roma, conta solo vincere.

Stai trovando il posto giusto per rilanciarti.
Sono partito bene ma c’è sempre da fare di più. La cosa più importante è che mentalmente sono tranquillo. Compagni, società e tifosi mi stanno aiutato molto e se vai in campo spensierato dai il meglio di te stesso. Sono contento, ma devo volere sempre di più. Ci sono cose da migliorare ma posso essere soddisfatto di me stesso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy