“La Roma? Sono contento che ci sia stato un interesse ma non c’è stato niente di concreto. Futuro in Italia? Sicuro” così Sandro, centrocampista brasiliano in forza al Tottenham ai microfoni di Radio Manà Sport 24 in merito agli accostamenti fatti quest’estate circa un suo futuro nella Capitale.
news as roma
Sandro: “La Roma? Niente di concreto. In futuro mi piacerebbe giocare in Italia”
“La Roma? Sono contento che ci sia stato un interesse ma non c’è stato niente di concreto. Futuro in Italia? Sicuro” così Sandro, centrocampista brasiliano in forza al Tottenham ai microfoni di Radio Manà Sport 24 in merito agli...
“Sono sicuro che quest’anno faremo una grande stagione con il Tottenham – ha specificato Sandro, parlando del suo momento attuale -. È una grande società con dei grandi giocatori e secondo me possiamo arrivare tra le prime tre o quattro in Premier League, senza sottovalutare l’Europa”. Quest’estate, l’ex mediano dell’Internacional che non giocherà in amichevole contro il Ghana per via di un leggero risentimento muscolare, è stato accostato più volte alla Roma che alla fine ha ovviato alle carenze a centrocampo con gli arrivi di Miralem Pjanic e Fernando Gago. “Quest’estate su di me non c’era solo la Roma, ma anche altre squadre – ha ammesso Sandro -. Solo che non è mai arrivata un’offerta concreta. Sono contento che una grande squadra come la Roma, che milita in un campionato importante come quello italiano, abbia avuto un occhio di riguardo per me. In futuro mi piacerebbe sicuramente poter giocare in Italia. È un altro passo che vorrei fare nella mia carriera”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA