Tramite un'intervista rilasciata al quotidiano Marca, il talento ex Barcellona Antonio Sanabria, adesso in prestito dalla Roma al Sassuolo, ha svelato il perchè della sua decisione di venire a giocare in Italia: "E’ stato per tanti motivi, però ho sempre agito pensato a cosa sarebbe stato meglio per me e la mia famiglia. Ci ho dovuto pensare per molto tempo, perché stavo nel miglior club del mondo, ma sono contento perché credo di aver preso la decisione giusta. Sì, me ne sono andato bene perché hanno dovuto pagarmi. Sono molto grato al Barcellona perché mi hanno trattato molto bene, tanto da non poter dire nulla di male. C’erano tanti giocatori portentosi, dei “crack”, prima di me. La Roma non ha tante stelle come il Barcellona.
news as roma
Sanabria: “Via dal Barcellona per crescere”
Tramite un’intervista rilasciata al quotidiano Marca, il talento ex Barcellona Antonio Sanabria, adesso in prestito dalla Roma al Sassuolo, ha svelato il perchè della sua decisione di venire a giocare in Italia
Sulla sua stagione al Sassuolo: "Qui sto molto bene. Quello che succederà l’anno prossimo non lo so. Inoltre sono scelte che non dipendono da me. Spero di sfruttare al meglio questo momento e di poter continuare a contare su Di Francesco. Sono consapevole di tutte le difficoltà ma sono molto fiducioso in me stesso e credo che andrà tutto bene alla fine, davvero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA