Sampdoria, ultimo allenamento settimanale tra partitella e lavoro atletico. Terapie e palestra per Linetty

Sampdoria, ultimo allenamento settimanale tra partitella e lavoro atletico. Terapie e palestra per Linetty

I blucerchiati sono scesi in campo stamattina senza 5 nazionali: Thorsby continua l’iter di recupero tra campo e palestra, oltre al polacco terapie anche per Seculin

di Redazione, @forzaroma

Sotto il sole di Bogliasco la Sampdoria ha concluso la preparazione in questa settimana di sosta del campionato. Senza i nazionali Bartosz Bereszynski, Julian Chabot, Omar Colley, Albin Ekdal e Jakub Jankto, Angelo Palombo e staff (in attesa dell’arrivo di Ranieri) hanno diretto una seduta mattutina sul campo 1 del “Mugnaini” a base di partitelle ad alta intensità, cominciata con riscaldamento con e senza palla e conclusa con una parte atletica. Come riporta il sito ufficiale dei blucerchiati, ai lavori hanno partecipato tre Primavera: Marco Pompetti, Matteo Raspa e Tommaso Maggioni.

Sul fronte degli infortunati Morten Thorsby ha proseguito sul campo e in palestra il proprio iter di recupero, terapie e palestra per Karol Linetty, soltanto terapie e fisioterapia per Andrea Seculin. La ripresa degli allenamenti è fissata nel pomeriggio di martedì.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy