Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Sampdoria, Stankovic: “Fiero di essere zingaro. Ringrazio Mourinho per il gesto”

Sampdoria, Stankovic: “Fiero di essere zingaro. Ringrazio Mourinho per il gesto” - immagine 1
Le sue parole: "Abbiamo preso i due gol solo negli ultimi minuti. I ragazzi sono attaccati alla maglia e troviamo la forza di andare avanti"

Redazione

Dejan Stankovic ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sfida con la Roma. Queste le sue parole:

STANKOVIC A DAZN

Partita di grande personalità per la Samp, segnata anche dall’espulsione. "Mi è dispiaciuto che siamo rimasti in 10, ma abbiamo tenuto bene il campo e abbiamo messo in difficoltà la Roma. Faccio i complimenti ai ragazzi, finchè hanno potuto hanno tenuto il campo. Lascio agli esperti i commenti, non mi va di parlare degli episodi perché sono stanco. Fino all’espulsione abbiamo giocato bene e abbiamo messo in difficoltà una squadra che mira alla Champions".

Hai parlato con Mourinho? "Faccio i complimenti a Mourinho per la vittoria, ha fatto una bella partita".

Ha notato che Mourinho ha stoppato i cori? "Io sono fiero di essere zingaro e lo sa anche Josè. Lo ringrazio per il gesto che non avevo visto sul momento".

Quanto è difficile incoraggiare i ragazzi e fare una bella prestazione come oggi? "Abbiamo preso i due gol solo negli ultimi minuti. I ragazzi sono attaccati alla maglia e troviamo la forza di andare avanti. Siamo stati penalizzati da tanti episodi, ma ci rialziamo come ogni volta. Nella prossima partita troveremo i nostri tifosi a sostenerci e li ringrazio con tutto il cuore per il sostegno".

Cremonese, Lecce e Spezia.Un mini-torneo per la salvezza. "Dobbiamo leccarci le ferite. Ogni partita porta imprevisti, episodi e tensioni e noi le giochiamo tutte partita dopo partita".