gazzanet

Sampdoria, scarico per chi ha giocato col Torino. Lesione per Barreto: salta la Roma

Domenica alle 15 la sfida di campionato tra giallorossi e blucerchiati. Niente da fare per il centrocampista, alle prese con una lesione al flessore nella parte alta della coscia sinistra

Redazione

Dopo un giorno di riposo, oggi la Sampdoria è tornata ad allenarsi al “Mugnaini” di Bogliasco per cominciare a preparare la sfida di domenica prossima contro la Roma. Mister Giampaolo ha diviso la squadra in due gruppi: da una parte i giocatori che hanno giocato con il Torino, alle prese con una seduta tra palestra, campo, fisioterapia e massaggi; dall’altra il resto della rosa, impegnata in una sessione tecnico-tattica.

Brutte notizie per Edgar Barreto: gli esami strumentali svolti a causa dell'infortunio rimediato domenica scorsa hanno confermato una lesione al flessore nella parte alta della coscia sinistra. Il centrocampista ha già avviato il programma di recupero terapeutico-fisioterapico ma salterà la Roma. Vasco Regini ha lavorato sul campo: per lui riscaldamento tecnico-atletico e lavoro aerobico. Prevista doppia seduta di lavoro per la giornata di domani.