La Roma per riscattare il flop contro il Manchester United cerca i tre punti contro la Sampdoria. I giallorossi sono ospiti della squadra di Ranieri allo stadio "Ferraris" nel posticipo della 34esima giornata. Fonseca deve rinunciare agli infortunati Pau Lopez, Spinazzola, Diawara, Veretout e Carles Perez oltre a Pedro. Non c'è neanche Pellegrini, rimasto a Roma per la nascita del figlio Thomas. In porta spazio a Fuzato, in difesa Mancini (che era squalificato a Manchester), Smalling e Kumbulla. Panchina per Ibanez. In mezzo al campo Cristante e Villar, gli esterni sono Santon e Bruno Peres. Sulla trequarti c'è Mkhitaryan alle spalle di Dzeko e Mayoral. Queste le formazioni ufficiali di Sampdoria-Roma.
news as roma
Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali di Ranieri e Fonseca
Giallorossi in campo alle 20.45 al Ferraris per riscattare la sconfitta in Europa League
Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Roma
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard, Jankto; Verre, Gabbiadini. A disp.: Letica, Ekdal, Ramírez, Askildsen, Regini, La Gumina, Yoshida, Ferrari, Léris, Quagliarella, Candreva. All.: Claudio Ranieri.
Roma (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Cristante, Villar, Bruno Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko. A disp.: Farelli, Mirante, Karsdorp, Juan Jesus, Ibanez, Reynolds, Fazio, Ciervo, Darboe, Pastore. All.: Paulo Fonseca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA